Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Battilani punta al secondo mandato. Nasce la lista "Uniti per la gente"

Il commento: "Arriviamo da un'esperienza positiva, vogliamo continuare a lavorare".

il 30 aprile la presentazione della lista

Cinque Terre - Val di Vara - Il sindaco di Bolano Alberto Battilani si presenta per il secondo mandato con la lista civica “Uniti per la gente. “Ci presentiamo agli elettori con una lista rinnovata - scrive Battilani in una nota - , sei uscenti compresi il sindaco e sette nuovi consiglieri e con un risultato del quale andiamo fieri la parità di genere tra donne e uomini. La squadra che si presenterà per la competizione del 26 maggio sarà cosi composta: Maria Caterina Ambrosi impiegata, Patrizia Belloni consigliere e impiegata, Elena Ferrarini assessore e architetto, Barbara Michi consigliere e quadro direttivo istituto bancario, Elena Moretti impiegata, Elisa Scappazzoni psicologa, Paolo Adorni vice sindaco e quadro qirettivo istituto bancario, Riccardo Bettinotti consulente finanziario, Gianmarco Franchi studente universitario, Paolo Polloni consulente assicurativo, Massimo Silvestri capogruppo e consulente assicurativo, Augusto Vallese autista" .

Nel descrivere la sua lista Battilani spiega: "Un giusto mix di esperienza, di novità, di competenze e di freschezza politico amministrativa, soprattutto una compagine che guarda al futuro del nostro paese, un gruppo che vuole continuare l’esperienza positiva di questi anni. Continueremo a lavorare con rigore ed attenzione, in modo serio, competente e coerente, tenendo sempre presente il miglior interesse dei cittadini e l’equilibrio delle finanze comunali. Oggi, dopo i buoni risultati già ottenuti, siamo consapevoli del tanto lavoro che ci aspetta ma guardiamo avanti con fiducia, speranza e lucidità, nonostante la grave crisi economica che attraversa l’Italia e coinvolge in maniera inesorabile gli enti locali".
"In questi giorni - conclude - siamo impegnati candidati, forze politiche che ci sostengono e cittadini nella elaborazione del programma per il prossimo quinquennio con le cose fatte ne cito solo tre: il “Parco delle Farfalle” parco giochi interamente fruibile da bambini con disabilità e gestito dall’Associazione Il Nuovo Volo, la “Casa Dopo di Noi” per un percorso di autosufficienza per persone con disabilità quasi ultimata e la certezza della realizzazione della Bretella Ceparana-Santo Stefano Magra".
Battilani e la sua lista presenteranno il programma di fine mandato e le prospettive future in occasione della presentazione della lista il 30 Aprile alle ore 17,30 presso il Ristorante-Pizzeria “Capatò” a Ceparana, per poi presentarlo a Bolano, Montebello e Canevella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News