Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 22.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Antonio Solari è il "popolare" per la Val di Vara

Antonio Solari è il "popolare" per la Val di Vara

Cinque Terre - Val di Vara - A conclusione della tornata elettorale che ha visto il numero degli amministratori di Liguria Popolare aumentare, il presidente del movimento, il consigliere regionale Andrea Costa, annuncia la nomina di Antonio Solari a coordinatore dei popolari della Val di Vara. “La Valle ha 15 comuni e in ognuno di questi Liguria Popolare è presente con un suo referente o con degli eletti - spiega Costa - da oggi Antonio si occuperà di gestire l’attività di questi gruppi per conferirle coerenza e concretezza. Solo insieme si possono affrontare le sfide quotidiane e quelle che ci pone il futuro”.

“Liguria Popolare è un movimento che negli ultimi mesi ha conosciuto una intensa e appassionata crescita. Le ultime amministrative hanno premiato il nostro modello, dimostrando che basta coinvolgere sinceramente e realmente i cittadini per risvegliare una coscienza civica, una volontà di impegnarsi, di lottare, che persistono in loro, che non si sono spente, a dispetto di quanto qualcuno racconta”, prosegue il leader dei popolari liguri.
“Auguro ad Antonio e a tutti gli amministratori della Val di Vara un buon lavoro, ci sarà tanto da fare: il nostro percorso vuole coinvolgere sempre più persone, vuole concedere un’opportunità a tutti coloro che non hanno smesso di credere in una politica fatta di condivisione, rispetto e impegno per la comunità, nonostante la sfiducia nei partiti tradizionali”, conclude Costa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News