Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 17.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Quella strada è pericolosa". Parola del consigliere De Paoli

Sollecitazione del consigliere leghista sulla scarsa illuminazione della galleria ex S.S. 523 (Velva) nel tratto spezzino del Comune di Maissana.

"Quella strada è pericolosa". Parola del consigliere De Paoli

Cinque Terre - Val di Vara - “Viabilità provinciale spezzina allo stremo. Oggi in consiglio regionale ho sollecitato l’assessorato competente a concedere i fondi necessari per interventi e sistemazioni delle nostre strade, cogliendo l’occasione durante la discussione della mia interrogazione sulla scarsa illuminazione della galleria ex S.S. 523 (Velva) nel tratto spezzino del Comune di Maissana”. Lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale della Lega, Giovanni De Paoli. “La Provincia si lamenta per la mancanza di fondi – ha aggiunto De Paoli – ed è quindi giusto aiutare il territorio. In riferimento alla galleria e strada di Maissana, i tecnici provinciali, a seguito della mia segnalazione, si sono mossi e hanno eseguito un sopralluogo, confermando in sostanza la pericolosità. Infatti, la Provincia si è resa conto della situazione e ha quindi disposto che i ciclisti debbano transitare sulla vecchia strada per il Santuario di Velva. Inoltre, circa la possibile formazione di lastroni di ghiaccio sulla carreggiata, la Provincia ha riferito che la problematica è costantemente monitorata e mitigata con spargimento di sale sul manto stradale (ai bordi della galleria sono stati predisposti mucchi di sale per tempestivi interventi specifici). Ringrazio l’assessore Raul Giampedrone per l’interessamento e i tecnici della Provincia che si sono attivati per il nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News