Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 00.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Nei prossimi anni niente luminarie grazie alle scelte del Comune"

`Nei prossimi anni niente luminarie grazie alle scelte del Comune`

Cinque Terre - Val di Vara - regalo sotto l’albero di natale ai cittadini di Brugnato da parte dell’amministrazione comunale.

Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale la maggioranza, nonostante il parere contrario del revisore dei conti, del responsabile amministrativo e del segretario comunale, ha approvato la delibera di accollo del debito della Brugnato Sviluppo. Un debito di 670.000,00 €uro (S oltre interessi che pagheranno tutti i cittadini di Brugnato. Sulla legittimità di questa delibera si pronuncerà la Corte dei Conti a cui abbiamo già inviato tutta la documentazione. Nei nostri interventi abbiamo manifestato tutta la nostra contrarietà ad una decisione che, oltre ad essere fuori da ogni regola contabile, ingesserà il bilancio comunale per i prossimi anni. Dopo aver ignorato, in passato, quanto veniva detto dall’opposizione sulla inutilità della realizzazione dei box nell’area delle ex scuole medie, che sono costati oltre un milione di euro, oggi ignorano i richiami sulle conseguenze di certe decisioni. La cattiva amministrazione non deve cadere sulle spalle dei cittadini! È per questa ragione che non sono state fatte e non saranno più fatte nei prossimi anni le luminarie! Se il problema fosse solo delle luminarie, si potrebbe anche soprassedere ma il fatto ben più grave è che non verranno eliminatele buche, non si puliranno i fossi, non si sistemeranno le strade e i sentieri e non verranno intraprese iniziative per valorizzare il nostro splendido borgo e per tutte queste rinunce ci verrà detto che purtroppo non ci sono soldi. Ed è vero, soldi non ci saranno ma perché questa amministrazione ha scelto, in continuità con le precedenti amministrazioni, di pagare, con i soldi di tutti i cittadini di Brugnato, i debiti della Brugnato
Sviluppo. Ecco questo il regalo dell’amministrazione: 6.700,00€uro di debito a ogni cittadino per la realizzazione di
un’opera inutile

Gruppo Democratici per Brugnato

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure