Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 06 Dicembre - ore 13.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Cozzani e Casati accomunati dal fallimento"

Cinque Terre - Val di Vara - Il Comitato cittadini in Comune, che in vista dell'imminente tornata elettorale sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Spinetti, va all'attacco del centrodestra: sia quello guidato dall'attuale sindaco Cozzani, che candida Felicia Piacente, sia quello che fa riferimento all'ex vice sindaco Casati, che, consumatosi lo strappo con l'amministrazione uscente, intende fare di Rita Mazzi il primo cittadino follese.

Per il comitato “nell'opposizione tardiva dell'x vice sindaco Casati si svela il fallimento di un'amministrazione della quale non solo ha fatto parte ma nella quale ha rivestito ruolo di primo piano. Si parla di 440 mila euro di debiti fuori bilancio. Questi debiti sono stati fatti in una notte? Sono o non sono il risultato di un percorso condiviso? Ci si può così facilmente smarcare da responsabilità e da una coabitazione che ha visto il sindaco e il suo ex vice partecipare a quasi 10 anni di politica amministrativa? Dulcis in fundo ecco la polpetta avvelenata della Tari. Il sindaco e il suo ex vice ancora a tenere la scena in consiglio comunale rimbalzandosi responsabilità di un fallimento che più che dividerli li unisce”.

“Chi oggi parla di cambiamento lo fa nel percorso di continuità con una azione amministrativa che ha sempre condiviso. Sosteniamo Francesco Spinetti perché conoscenza e capacità siano finalmente messe al servizio di cittadini che hannoo visto in questi dieci anni solo aumentare tariffe e addizionali e quant'altro possibile avendo in cambio tre notti bianche dove potersi ritrovare e lamentare tutti insieme”, concludono dal comitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News