Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 20.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"A Deiva amministrazione in difficoltà"

"A Deiva amministrazione in difficoltà"

Cinque Terre - Val di Vara - A Deiva Marina la maggioranza di centro destra viene attaccata dall'opposizione, che finalmente torna a farsi sentire dopo anni di battaglie sostenute anche dal Pd locale, sulla cattiva gestione del comune. Si chiedono addirittura le dimissioni della stessa maggioranza di governo, dopo essere stati ripetutamente inascoltati dai banchi e dalle richieste pervenute dagli stessi esponenti del PD, sui temi della trasparenza degli atti e soprattutto sulle reali condizioni economiche in cui verserebbe il comune.
Crediamo che tutti gli smottamenti avvenuti nelle ultime settimane all'interno del consiglio comunale, comprese le dimisioni passate un po' troppo inosservate di un consigliere di maggioranza, siano il grave sintomo della difficoltà di quell'amministrazione a proseguire nella sua azione di governo.
Ora che i congressi sono finiti, anche Deiva tornerà ad avere una figura di riferimento che possa riattivare l'attività del circolo, una sede storica per il nostro partito che saprà certamente portare avanti la battaglia che promuove da tempo sulla necessità di avere risposte dall'amministrazione comunale sui temi che riguardano i cittadini. I consiglieri di minoranza potranno così trovare alle loro spalle una formazione politica che li sotenga con forza da ora in avanti nelle proposte politiche e nella conduzione delle iniziative sul territorio, che ci consenta di aggregare tutte le forze politiche di centro sinistra per farci trovare preparati alla prossima tornata elettorale.

Circolo Pd Deiva,
Coordinamento Provinciale Partito Democratico

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News