Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Trenitalia e 5terre.com insieme, riduzione del 15% su pernottamenti e servizi turistici

La promozione
Trenitalia e 5terre.com insieme, riduzione del 15% su pernottamenti e servizi turistici

Cinque Terre - Val di Vara - Con Trenitalia alle Cinque Terre. 99 collegamenti giornalieri e, grazie alla collaborazione con il portale 5terre.com, tante agevolazioni per i viaggiatori.

Coloro che raggiungono le località del Parco con un biglietto di corsa semplice regionale, un abbonamento regionale Trenitalia settimanale, mensile o annuale possono usufruire del 15% di sconto su hotel, affittacamere e appartamenti, attività, tour ed esperienze uniche nell’area delle Cinque Terre e del Golfo dei Poeti, disponibili su www.5terre.com.

Per usufruire delle agevolazioni, i clienti Trenitalia dovranno collegarsi al sito www.5terre.com, inserire il codice del biglietto in fase di acquisto ed esibirlo una volta arrivati a destinazione.

Non è tutto: le Cinque Terre sono solo cinque delle meraviglie nascoste nella Provincia della Spezia. L’accordo con Trenitalia consente di vivere incredibili avventure nelle vicine Porto Venere, La Spezia, Lerici, San Terenzo, Tellaro, tutta la Val di Magra e Val di Vara.

Un’opportunità unica per chi vuole vivere una vacanza fuori dai comuni sentieri battuti, alla scoperta di uno dei territori più incantevoli di tutta la Liguria.

Tante volte è capitato lungo la tratta ferroviaria Genova - La Spezia di guardare il mare dal finestrino del treno, tra una galleria e l’altra, scorgere le casette arroccate sulla montagna e voler scendere alla fermata successiva.

Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso - celano molti più segreti di quanti la nostra mente possa immaginare e offrono più avventure di quante possiamo sognare con lo sguardo perso fuori dal finestrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News