Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 21.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuovi marchi in apertura a Shopinn: "Non c'è più uno spazio libero"

Il fatturato cresce di un altro 30% e la copertura dei brand è pressoché totale. Acconci: "Riempiamo le navette e funzionano gli accordi con le compagnie da crociera".

presenze in aumento del 15%
Nuovi marchi in apertura a Shopinn: "Non c'è più uno spazio libero"

Cinque Terre - Val di Vara - "Per quel che riguarda il fatturato cresciamo il 30 per cento l’anno: non abbiamo vent’anni di vita come altre realtà ma i dati ci confortano anche dal punto di vista delle presenze, che viaggiano attorno al 15% di anno in anno". A margine della presentazione delle Summer Night di Shopinn, Marina Acconci fa il punto anche sulla parte più prettamente commerciale dell'outlet di Brugnato: "Confermata le peculiarità del progetto che avevamo in mente dall'inizio e che non ha concorrenza, oltre a nascere su una posizione logisticamente invidiabile. I marchi vengono sempre più volentieri, smaltiscono le rimanenze e ad oggi non ci sono spazi vuoti". A Shopinn si attendono prossime aperture: da Miro a Rinascimento, da Timberland a Fiorella Rubino: "Siamo in trattativa per altri marchi importanti ma ne daremo comunicazione a tempo debito. La nostra offerta coinvolge gran parte della Liguria ed arriva fino a Livorno, passando per tutta l'alta toscana. Se ci saranno altre richieste faremo un turn over di marchi. Gli utenti? Nord europei, francesi, qualche russo, qualcosa in più arriva anche dalla Versilia. La crescita turistica della zona continuerà e Shopinn aiuta il comparto come aiuta l'esplosione di presenze nel centro storico del comune capoluogo. Riempiamo le navette che partono dagli aeroporti di Genova e Pisa, vanno molto bene anche quelle che prelevano i turisti dal litorale versiliese e funzionano i pacchetti che abbiamo acceso con Costa ed Msc per i crocieristi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News