Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Framura sotto i riflettori al TTG di Rimini

Framura sotto i riflettori al TTG di Rimini

Cinque Terre - Val di Vara - Framura non è più una new entry nel mondo delle fiere del turismo; negli ultimi due anni ha infatti partecipato a importanti workshop di livello nazionale ed internazionale. A lanciarla ha contribuito la partnership stretta tra l’associazione Framura Turismo e il consorzio Liguria Together, che a sua volta si sta affermando come una realtà importante per quanto riguarda la promozione turistica e l’offerta di una gamma sempre più completa di servizi rivolti ai turisti che visitano la Liguria. Insieme al consorzio presieduto da Francesco Andreoli, direttore dell’Hotel Miramare di Sestri Levante, Framura parteciperà al TTG di Rimini, importante fiera turistica che si svolgerà il 12, 13 e 14 ottobre, all’interno della quale il piccolo comune rivierasco si ritaglierà un ruolo da protagonista. Il servizio catering per i buyers e per le autorità presenti in fiera sarà infatti gestito interamente da Framura, che avrà così modo di mettere in evidenza le proprie peculiarità anche a livello gastronomico.

A tema “Framura” sarà anche la festa, dedicata ai buyers e a tutte le personalità più importanti presenti in fiera, che si terrà in uno dei locali più importanti di Rimini la sera del 12 ottobre. “Collaborare con Liguria Together”, ha dichiarato Giovanna Passano, presidente di Framura Turismo, “ci consente di connettere la nostra piccola realtà con quella rete di servizi su cui si basa l’offerta turistica della Liguria, di imparare da professionisti del mondo del turismo e di calare Framura in un contesto di eccellenze del territorio. Dobbiamo quindi dire grazie al Comune di Framura e in primis al Sindaco Andrea Da Passano, che ci sostiene in ogni nostro progetto, consentendoci di stare al passo con un mondo sempre in evoluzione come quello del turismo e di accettare le sfide tramutandole in opportunità di crescita. Il prossimo TTG di Rimini sarà per noi un palcoscenico importante e non vediamo l’ora che si apra il sipario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure