Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo - ore 15.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Framura Turismo alla Bit di Milano

Framura Turismo alla Bit di Milano

Cinque Terre - Val di Vara - Framura Turismo, associazione che rappresenta eccellenze turistiche di tutta la riviera di levante della Liguria, parteciperà anche quest’anno alla BIT di Milano.

La Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Fieramilanocity dal 10 al 12 febbraio 2019, favorisce da oltre trent’anni l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica.

Partecipare a questo workshop rappresenta una occasione importante per Framura Turismo e i suoi partner, che anche in questa edizione, in collaborazione con il consorzio Liguria Together, saranno presenti all’interno dello stand di Agenzia In Liguria (padiglione 3, corsie C49 - C51, desk n° 4).

“Siamo contenti di partecipare anche quest’anno”, ha dichiarato Giovanna Passano, presidente di Framura Turismo, “perché stiamo parlando di una delle fiere più importanti in Italia, se non la più importante, e sarebbe impensabile che un consorzio come il nostro non partecipasse ad eventi come questo. L’associazione è cresciuta tanto in questi anni, sia numericamente sia a livello qualitativo. Abbiamo ormai associati in tutte le Baie del Levante, tra i quali figurano vere e proprie eccellenze del territorio, pionieri del turismo e della promozione turistica qui nel Levante della Liguria. Rappresentarli è un onore ma anche una grande responsabilità e crediamo che partecipare ad eventi come questo sia indispensabile per mettere in luce le peculiarità dei nostri operatori e del nostro comprensorio. Per questo ringraziamo il Comune di Framura, che ci consente di non mancare a questi importanti appuntamenti, per la crescita turistica di Framura ma anche di tutto il territorio circostante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News