Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

C'è anche Framura alla ITB di Berlino

la piccola perla della riviera
C'è anche Framura alla ITB di Berlino

Cinque Terre - Val di Vara - Framura Turismo è il braccio operativo del comune di Framura per quanto riguarda gli eventi e la promozione turistica del territorio. Da qualche anno l’associazione ha aperto le porte anche ad operatori dei comuni limitrofi, costruendo una rete di eccellenze a livello comprensoriale. Il lavoro di promozione di Framura Turismo punta dunque su tutta la Riviera di Levante. E’ in questo modo che l’associazione e i suoi operatori si presentano alle fiere e ai workshop, in Italia e all’estero. La prossima occasione sarà quella della ITB di Berlino, dove Framura Turismo parteciperà, insieme ad Agenzia In Liguria, all’interno dello stand di ENIT (Padiglione 1.2 - Stand 212).

La ITB di Berlino, con oltre 180.000 visitatori e 10.000 espositori da 180 paesi, è la maggiore fiera e il più grande mercato d’affari dell’industria del turismo. “Partecipare per la prima volta a questo grande evento significa aver alzato l’asticella.” - ha dichiarato Giovanna Passano, presidente di Framura Turismo - “In questi anni abbiamo fatto esperienza all’interno di un mondo, quello delle fiere e dei workshop, che fornisce tanti stimoli e occasioni di crescita. Non sarebbe stato possibile senza la serietà, il lavoro sodo e, soprattutto, senza il supporto del Comune di Framura e dei nostri operatori. Ad oggi siamo molto più consapevoli dei nostri mezzi e anche dei nostri limiti e sappiamo di avere ancora tanto lavoro davanti a noi".

Ancora: "La Liguria di Levante è un territorio che vive di turismo ma ha grandissime potenzialità inespresse e il nostro scopo è fare si che queste potenzialità si concretizzino e si manifestino, perseguendo però un modello di turismo sostenibile e in simbiosi con il nostro splendido ambiente e il nostro tessuto culturale. Non è un lavoro facile, perché il mondo è pieno di luoghi meravigliosi e tutti concorrono per attrarre i flussi turistici. Questo fattore risulta evidente quando si partecipa a una grande fiera, come sarà la ITB di Berlino, ma siamo certi che continuando a lavorare con serietà e collaborando con i comuni e le eccellenze del territorio, raggiungeremo grandi obiettivi. A questo proposito ricordo che a marzo aprirà la campagna tesseramento e siamo disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie a chi volesse unirsi a noi in questo progetto di crescita a livello comprensoriale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News