Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Alla ricerca di due rappresentanti del Comune per il Cda della “Levante multiservizi srl”

Emesso avviso pubblico

a levanto
Alla ricerca di due rappresentanti del Comune per il Cda della “Levante multiservizi srl”

Cinque Terre - Val di Vara - Il Comune di Levanto ha emesso un avviso pubblico per la nomina dei due componenti che lo rappresentano all’interno del Consiglio di amministrazione della “Levante multiservizi srl”, la società che gestisce parte degli arenili, l’area nautica di Vallesanta e i parcheggi ed è partecipata dal Comune per il 60% e dai privati per il restante 40%.
Il mandato degli amministratori nominati dal Comune, che lo Statuto della società prevede debbano costituire la maggioranza assoluta in seno al Consiglio, è infatti in scadenza.
Così l’ente pubblico si appresta a designare due nuovi suoi rappresentanti, con una procedura di evidenza pubblica che assicuri anche l’obbligo del rispetto dell’equilibrio tra i generi.
E, come già fatto recentemente per nominare un funzionario all’interno dello staff del sindaco, anche in questo caso l’ente ha scelto la strada della trasparenza e del merito.

Come indicato espressamente nell’avviso, infatti, “la designazione sarà effettuata dal sindaco sulla base della competenza, delle attitudini specifiche e delle esperienze professionali degli interessati in relazione alla natura e all’oggetto dell’attività che dovrà essere svolta”.
Se dopo l’esame dei “curricula” lo ritenesse opportuno per approfondire direttamente alcuni aspetti, il sindaco potrà poi effettuare un colloquio con ciascun candidato.
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica oggetto dell’avviso può far pervenire una dichiarazione di disponibilità (secondo le modalità previste dall’avviso stesso, scaricabile insieme al resto della documentazione dal sito del Comune, nella sezione “Bandi e concorsi” presente in home page) entro il termine perentorio fissato per le ore 12 di sabato 5 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News