Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Serena Stefani in mostra al Mamma Chica di Cozzano

un pomeriggio tra the e cultura
Serena Stefani in mostra al Mamma Chica di Cozzano

Cinque Terre - Val di Vara - Sabato 7 aprile verrà inaugurata all'agriturismo Mamma Chica di Cozzano la mostra d’arte dell'artista Serena Stefani, un pomeriggio tra the e cultura. Nella sala dell'agriturismo verranno esposte le opere di Serena Stefani accompagnate dalla degustazione di infusi artigianali e invitanti prodotti di pasticceria casalinga. L'esposizione si terrà dal 7 aprile 2018 al 20 aprile 2018 alle 17. L'ingresso è di euro 10.

Serena Stefani nasce a Sassulo (MO) agli inizi degli anni ’90 si trasferisce con la famiglia in alcune città della Liguria: Arcola e Castelnuovo Magra. Infine si stabilisce a Santo Stefano Di Magra dove attualmente risiede. Serena eredita dal padre, un meccanico inventore, l’estro, la creatività attraverso cui guarda il mondo, caratteristiche che emergono già dai primi anni scolastici. La sua passione la concretizzerà con il diploma presso il Liceo Artistico Artemisia Gentileschi Carrara (MS). Laureata all’accademia di Belle Arti di Carrara in Arti Visive e discipline Pittoriche e attualmente studente per il biennio specialistico in Arti Visive all’Accademia di Belle Arti di Carrara ha avuto la fortuna di avere come maestro Omar Galliani prima e Giovanni Chiapello poi. Il talento di Serena la porta ben presto a partecipare ad esposizioni d’arte singole e collettive nella sua zona e in varie regioni italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News