Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 12.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Primo Maggio a Sesta Godano, come da tradizione

Per venire incontro alle esigenze dei numerosi visitatori, anche quest'anno sarà possibile raggiungere il centro comunale in relativa comodità con partenza a cadenza oraria dal bivio di Bergassana.

in fiera
Primo Maggio a Sesta Godano, come da tradizione

Cinque Terre - Val di Vara - La Fiera del Primo Maggio di Sesta Godano viene istituita ufficialmente con un privilegio della Repubblica di Genova nella prima metà del XVIII secolo, da oltre 200 anni espositori di ogni genere si danno appuntamento nel centro comunale di Sesta, affollato da visitatori provenienti da tutta la Liguria e dalle regioni limitrofe per concludere "affari" e godersi una giornata nel verde della Val di Vara.

Le vie del centro saranno dedicate ai banchi con merci varie - dall'abbigliamento alla gastronomia, mentre hobbisti e produttori locali riempiranno Piazza Marconi, in cui dal tardo pomeriggio si terrà un concerto. Al parco comunale Sandro Pertini saranno esposte le macchine agricole e sarà aperto il bar e offerto un servizio di ristorazione per il pubblico.

Per venire incontro alle esigenze dei numerosi visitatori, anche quest'anno sarà possibile raggiungere il centro comunale in relativa comodità - evitando l'ansia da parcheggio - grazie al servizio navetta con partenza a cadenza oraria dal bivio di Bergassana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News