Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pino Petruzzelli porta “Natura & Arte” a Framura

sabato
Pino Petruzzelli porta “Natura & Arte” a Framura

Cinque Terre - Val di Vara - Anche quest’anno il Festival “Nuove Terre – Le arti della scena”, organizzato da Officine Papage con la direzione artistica di Marco Pasquinucci, offre al pubblico di Framura un evento speciale che annuncia e anticipa l’inizio della rassegna, previsto per il 24 luglio. Sabato 6 luglio (piazza della Chiesa in località Costa alle 21.30) Teatro Ipotesi presenta lo spettacolo di Pino Petruzzelli “Natura & Arte”.
“Avrei tanto voluto fare uno spettacolo sulle più belle pagine legate alla natura che avevo letto, le più belle opere d’arte legate alla natura che mi avevano emozionato, le più belle musiche legate alla natura che avevo sentito.” Ha dichiarato l’interprete e autore del progetto. Detto fatto: pagine, immagini, cd minuziosamente raccolti per anni, diventano ora uno spettacolo che Pino Petruzzelli, attore pluripremiato e dalla grande anima, ha deciso di condividere con i suoi spettatori.
Storie di montagne e di piccoli borghi ancora vivi, racconti di vini, di olio, di formaggi e di carne; vecchi marinai e giovani contadini, in un dialogo tra vento e mare. Partiamo insieme per un entusiasmante viaggio capace di unire la bellezza e la forza della natura alla bellezza e alla forza dell’arte. In scena, Richard Bach, Mauro Corona, jean Giono, Gabriel Garcia Marquez, Predrag Matvejevic, Mario Rigoni Stern, Claudio Sabelli Fioretti, Lev TolstoJ, con le musiche di Ludovico Einaudi, Pierangelo Bertoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Lo Spezia 19/20 prende forma, secondo voi oggi è più forte o più debole del suo predecessore?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News