Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 13.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Luglio a Sesta Godano tra teatro e sagre

Luglio a Sesta Godano tra teatro e sagre

Cinque Terre - Val di Vara - Il luglio Sesta Godanese, ormai per tradizione è contraddistinto dalle sagre al parco comunale Sandro Pertini, dove fra buon cibo e buona musica si gode della convivialità e dell'ospitalità tipica della comunità sestagodanese. Novità di questo luglio 2018 il calendario "teatro in piazza", una serie di serate in cui sarà possibile godere di spettacoli teatrali amatoriali e non a cura di diverse compagnie di professionisti e amatori accomunati dalla passione per il palcoscenico. Si comincia il 5 luglio, alle 21:30, nell'Aia della Corte di Sesta Godano, con un'eccellenza tutta spezzina, scritta a quattro mani dalla brillante Elisabetta Dini e dalla frizzante Ines Cattabriga. PELLICOLE... perché la vita di una donna è un film, di Officine T.O.K., racconta, senza pretese l'universo femminile in tutte le sue sfaccettature. Tra emozioni e momenti di pura comicità ci sarà spazio per il citazionismo cinematografico e teatrale.

Il secondo e terzo appuntamento è fissato con la compagnia teatrale IL PALCOSCENICO che presenterà le commedie "Le tre marie" (27 luglio 2018, ore 21:15, presso AIA DELLA CORTE) e LA NEVE DI ZIO ANSELMO (1 agosto2018, ore 21:15 in Piazza Marconi).

L'ultimo appuntamento di questa stagione teatrale fra centro storico e piazza, è previsto invece per il 2 agosto con la Compagnia di Teatro Dialettale Stabile della Liguria che presenterà la commedia "Ratelle, sciarbelle, e... ", in piazza marconi alle ore 21:15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News