Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 11.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Alleluja Band porta le musiche e i colori del Malawi a Riccò con lo Zikomo tour

L´Alleluja Band porta le musiche e i colori del Malawi a Riccò con lo Zikomo tour

Cinque Terre - Val di Vara - Venerdì 4 agosto a Riccò del Golfo si terrà lo spettacolo "Dal caldo cuore dell'Africa" con la Alleluja Band.

Oltre 16 milioni di abitanti, meno di 300 medici per tutto il Paese e praticamente nessun pediatra. Una delle tante esigenze a cui cerca di rispondere la raccolta fondi dello Zikomo tour 2017 dell’Alleluja Band di padre Mario Pacifici a capo di Andiamo Cooperative Trust di Balaka in Malawi, organizzazione che insieme a Orizzonte Malawi sostiene numerosi progetti all'interno delle quattro aree di sviluppo: istruzione, sanità, sviluppo sociale e cultura e sport.

La tappa del 4 agosto vedrà protagonisti costumi, musiche e danze a Riccò. Nella località della bassa val di Vara rappresenta una tradizione che quest’anno vede la collaborazione dell’associazione Riciclò e di molti sponsor privati tra tutti COSTAGROUP, ZERO MENO, FAIP, NEONARES e MASTERTECNICA oltre al prezioso supporto logistico messo a disposizione dall’ amministrazione comunale. Una comunità che si stringe intorno al progetto di sviluppo del Comfort community hoSPITAL e dell’Asilo di Kapandatsitsi superando le barriere dell’indifferenza, trasformando un evento spettacolare in caldo momento di fratellanza.
A cornice dello show, coinvolgente e suggestivo a ritmo di reggae e rumba africana, stand gastronomici di altissima qualità rigorosamente a kilometro “zero”.
Un evento importante, la cui partecipazione contribuisce sia in termini di raccolta fondi che dal punto di vista sociale, una risposta forte in tempi di sentimenti diametralmente opposti, un segnale univoco da dare, quello della solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure