Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Eileen Rose al Cantinone della villa di Riccò

Eileen Rose al Cantinone della villa di Riccò

Cinque Terre - Val di Vara - Torna in Italia una delle musiciste più talentuose della scena musicale contemporanea americana: Eileen Rose (www.eileenrose.com), che suonerà per l’occasione con i Silver Threads, band di formidabili musisti con la quale si esibisce, quando non è in tour, nei locali Honkytonk di Nashville con shows di 4 ore senza pausa!
Mercoledì 29 agosto alle 21 al Cantinone della Villa (Via Aurelia 153 - Riccò del Golfo - La Spezia) la musicista, nativa di Boston, Massachusetts, verrà alla Spezia con il suo spettacolo tra rock, country e blues. A Riccò si esibirà in un set lungo ed emozionante che accompagnerà il pubblico con alcuni tra i migliori brani della musica della musica d’oltreoceano, oltre a qualche pezzo del suo repertorio tratto dai numerosi dischi incisi.
Eileen Rose ha al suo attivo centinaia di concerti live in tutto il mondo e vanta collaborazioni con grandi nomi della musica e della letteratura, primo tra tutti Nick Hornby. Durante uno dei suoi periodi di permanenza in Inghilterra, Eileen ha incontrato il famoso scrittore di “Alta fedeltà”,“Febbre a 90º” e “Non buttiamoci giù”, collaborando con lui e arrivando a vedere inserito dallo stesso Hornby il suo pezzo dal titolo “Good Man" tra i brani più belli del 2002 nel libro "31 Canzoni". Una curiosità: in molti sostengono che fosse lei la Maria LaSalle di "Alta Fedeltà".
Al Cantinone della Villa, Eileen si esibirà con la sua immancabile chitarra e accompagnata da The Legendary Rich Gilbert (chitarra e pedal steel), Todd Jewell (batteria), Scott Icenogle (contrabbasso) e Chris Maclachlan (chitarra).
Il Cantinone della Villa organizza per l’occasione un menù speciale tutto a base di muscoli (zuppa di muscoli, muscoli alla marinara, muscoli ripieni, frittelle di muscoli e altro). Per chi raggiungerà il locale per il concerto l’ingresso sarà gratuito.

Per tutte le informazioni telefonare al numero 389 6741 163 oppure consultare la pagina FB creata per l’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News