Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 23.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Effetto White Party, Sesta Godano si trasforma in un unico centro storico pedonale

dalle 19
Effetto White Party, Sesta Godano si trasforma in un unico centro storico pedonale

Cinque Terre - Val di Vara - Tutto pronto per il secondo appuntamento di "Aperti per ferie - effetto White Party" a Sesta Godano, previsto per sabato primo agosto. Alle 19 chiusura della strada nella parte alta di via Roma e in piazza Marconi. Aperitivi, musica dal vivo e sopratutto maggiore spazio per le attività locali al fine di poter gestire una maggiore presenza in completa sicurezza. Alla pizzeria 68' di Sesta Godano vari momenti di degustazione dall'aperitivo fino al dopo cena. Si parte con una degustazione di salumi e formaggi della Val di Vara alle 19, proseguendo con pizze e focacce al formaggio.

Il dopo cena si riempie di note con spettacolo di intrattenimento musicale a cura di Roberto Geo Cerchi, mentre pizze e salumi cederanno lo spazio alle delizie della frutta e alla sangria. In piazza marconi presso il bar "U cantu del Gottero", musica dal vivo, segue intrattenimento con Angy Music, per la cena muscoli in umido, ripieni e in tutte le salse. Presso il bar "L'Alpino" dopo la fortunata esibizione di sabato 18 luglio di "chitarra e voce" duetto spezzino molto apprezzato si potranno assaggiare i tradizionali panini con salsiccia, porchetta e... non mancheranno le sorprese.

Partecipano all'evento anche alcune aziende agricole del territorio per raccontare agli avventori il proprio lavoro e il proprio impegno per promozione e produzione di prodotti locali, in particolare Prati di Venere, riconosciuti con oscar green, e Azienda Vitivinicola Calcinara. Gradito, ma non necessario, abbigliamento consono alla serata. Gli eventi in essere saranno svolti nel pieno rispetto della normativa prevenzione/contenimento. Le strade saranno riaperte entro le 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News