Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 20.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dal ju jitsu alla tv, Cristian Bianchi idolo delle giovani

Originario di Follo, 26 anni, la sua partecipazione al programma "Take me out" vestito da Kenshiro non è passata inosservata. Una carriera tra sport e moda.

Dal ju jitsu alla tv, Cristian Bianchi idolo delle giovani

Cinque Terre - Val di Vara - Ventisei anni compiuti lo scorso 26 luglio, numero che ovviamente gli porterà fortuna per la vita. Alto, occhi smeraldo, capelli castani, fisico atletico e una carriera da lottatore di arti marziali da incorniciare, ultimo traguardo importante la medaglia di bronzo conquistata agli
ultimi campionati del mondo Wtka della disciplina jiu-jitsu No-gi. E' da qualche tempo il nuovo beniamino delle teenager dopo la messa in onda della decima puntata del programma televisivo "Take me out" in onda sul canale internazionale Real Time, condotto da Gabriele Corsi membro
del famoso Trio Medusa e prodotto da Fremantle Media.
Un programma che spopola tra i giovanissimi, dove il follese Cristian Bianchi è stato protagonista nella puntata speciale, a tema cartoon cosplay in cui ha vestito i panni di Kenshiro, immortale personaggio dei cartoni animati giapponesi anni Ottana e Novanta.

Non è la prima apparizione in televisione per Cristian, ma questo può davvero essere il suo trampolini per diventare personaggio pubblico dopo anni di gavetta tra sport e spettacolo. Ha attirato infati l'interesse dello storico locale La Capannina e del gruppo creatore
d'eventi Moda Mode che appunto per la messa in onda della puntata, ha voluto dedicare uno speciale all'interno del locale dedicato a Cristian, mandando in onda su maxi schermo, l'intera puntata. Ha raccontato l'esperienza vissuta tra tv e sport, poi a fine serata è stato omaggiato di un riconoscimento: una stella in cristallo che ne fa amico della Capannina.
Da febbraio 2017 Cristian è rappresentato dall'agente Fabiana Cappè, direttrice della Metropolitan Fashion Mode, che si è detta soddisfatta per l'ottimo riscontro mediatico, lei che su Cristian ha puntato sin dall'inizio, riconoscendone il talento. Ora per Cristian si attende un autunno ricco di impegni tra TV e sport, a breve dovrà disputate nuovamente i campionati del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure