Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 19.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Carro, recital del violinista Stefan Milenkovich

Carro, recital del violinista Stefan Milenkovich

Cinque Terre - Val di Vara - Ritorno a Carro, per il Festival Paganiniano, del violinista Stefan Milenkovich. Dopo l’annullamento del concerto programmato il 27 luglio scorso, a causa dell’allerta meteo, sabato 10 agosto si terrà l’esibizione del grande violinista.

Milenkovich studia il violino dall’età di tre anni e grazie al suo indiscusso talento, vanta la sua prima apparizione, come solista, all’età di soli sei anni, è riconosciuto a livello internazionale per le eccezionali doti tecniche e interpretative, e all’età di sedici anni ha festeggiato il suo millesimo concerto. Per il Festival Paganiniano di Carro si esibirà in un recital – che prevede anche una prima esecuzione assoluta di N. Campogrande Paganini Paganini! - accompagnato al pianoforte da Simone Soldati. Soldati musicista, docente dell’istituto Superiore Musicale Luigi Boccherini di Lucca, conduce un’attività che lo ha portato a collaborare con musicisti, attori, intellettuali, tra i tanti Arnoldo Foà, Lello Arena, Giancarlo Giannini e ad essere presente in trasmissioni televisive e radio, il duo propone un programma con musiche di: Beethoven, Stravinskij Wieniawski, Cajlovskij.

Il concerto inizierà alle ore 20.00 e si terra all’interno della chiesa di San Lorenzo, Prima del concerto, il Comune di Carro, offrirà agli ospiti un rinfresco. Come sempre per le località della Val di Vara è possibile prenotare il servizio di bus-navetta, con partenza prevista per le ore 18.00, per raggiungere Carro, via mail, o al 347/7804093 (Lella), per info e prenotazioni: ww.sdclaspezia.it info@sdclaspezia.it T. 0187 731214.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News