Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 15.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Sesta ripartono gli eventi estivi

"Nati per scrivere"
A Sesta ripartono gli eventi estivi

Cinque Terre - Val di Vara - L'associazione culturale viareggina "Nati per scrivere" vi aspetta a Sesta Godano per una giornata speciale: letture animate e presentazione di libri. Il borgo dell'Alta Val di Vara si anima per una giornata davvero speciale. Nel centro storico, dove sarà interdetta la circolazione, i visitatori potranno passeggiare liberamente, approfittando delle belle serate estive, consumare nei bar e nei locali aperti, e partecipare agli eventi di "Nati per scrivere".

L'associazione vi aspetta infatti nella piazzetta "Aia della corte", in Via Roma, dalle 18 a mezzanotte, con un super stand pieno di libri, comprese le ultime novità. Alle 18 letture animate, con le scrittrici NPS che incontreranno i bambini, raccontando le loro storie: Il pastore di alberi, di Luciana Volante; Il piccolo faro e il delfino Blu, di Daniela Tresconi; e Tito il dito e l'alieno scoppiettante, di Maria Pia Michelini.

Storie divertenti, di crescita personale e scoperta del mondo, di avventura e di rispetto per la natura e per l'ambiente.
Alle 21.30 invece, mentre l'aria della sera rinfresca la nostra piazzetta culturale, presenteremo il progetto "Bestie d'Italia": tre antologie di racconti fantastici, scritti da talentuosi autori italiani e dedicati alle creature del folclore italiano. Scoprite la marabbecca siciliana, il lupomanaio di Pontremoli, i folletti della Toscana, il pampanaro dell'Irpinia e molti altri. Appuntamento sempre nell'Aia della Corte in Via Roma, a Sesta Godano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News