Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 08.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Borghi in allegria”, musica anni ’60, danze e degustazioni gratuite sulle colline di Levanto

Appuntamento tradizionale
“Borghi in allegria”, musica anni ’60, danze e degustazioni gratuite sulle colline di Levanto

Cinque Terre - Val di Vara - Ritorna, con tre appuntamenti tra luglio e settembre, la rassegna serale “Borghi in allegria”, tradizionale visita gratuita ai caratteristici paesini della vallata con trasporto dei partecipanti in bus, degustazione di prodotti tipici locali, musica anni ’60 dal vivo a cura del gruppo “Mistral” e ballo liscio.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Levanto con la collaborazione delle comunità che abitano le frazioni medievali collinari, quest’anno è incentrata su tre appuntamenti: domenica 28 luglio a Pastine, lunedì 12 agosto a Lavaggiorosso e venerdì 6 settembre a Chiesanuova.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e i partecipanti potranno usufruire del servizio di trasporto gratuito in bus con due partenze (alle 21 e alle 21.30) dal capolinea in via Rimembranza e corse di ritorno ad iniziare dalle 23 alle 23.30.
“Anche grazie alla disponibilità dei residenti, che aprono ai turisti le loro piccole realtà, ricche di storia e tradizioni, condividendo il senso di ospitalità che li contraddistingue - spiega Luca Del Bello, vicesindaco con delega alle frazioni – ‘Borghi in allegria’ è un’iniziativa che ha sempre riscosso l’apprezzamento dei partecipanti, che ne apprezzano la semplicità degli ‘ingredienti’ (musica, danze e buon cibo) e il contesto particolarmente suggestivo rappresentato dalle serate sulle nostre colline. Anche quest’anno il Comune erogherà alle frazioni interessate dalla rassegna dei contributi che verranno investiti nella manutenzione o nel miglioramento dell’arredo urbano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News