Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 17.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vacanza alle Cinque Terre, bodyguard prende a pugni la moglie

Lesioni al naso e allo zigomo dopo una lite finita malissimo all'interno di un hotel di Monterosso: per il texano doppia denuncia, perchè anche la congiunta non la fa passare liscia.

Vacanza alle Cinque Terre, bodyguard prende a pugni la moglie

Cinque Terre - Val di Vara - Una lite fra coniugi in vacanza è facile come bere un bicchiere d'acqua ma se si trascende allora sono dolori. E così intorno a mezzogiorno di ieri i carabinieri sono dovuti intervenire a Monterosso, nel bel mezzo di un'affollata mattinata estiva. Sono partite le pattuglie anche da Monterosso per comprendere di preciso che cosa fosse successo. Nei guai un turista texano di 44 anni, accusato di lesioni personali: bodyguard di professione, risultava correttamente provvisto del visto turistico per l'Italia. Che cosa avrebbe fatto di preciso? Secondo la ricostruzione effettuata dai militari intervenuti presso la struttura alberghiera dove l'uomo dimorava insieme alla moglie, un diverbio fra coniugi ha dato il via al tutto. Una lite scaturita per futili motivi ma che finiva male, molto male: il bodyguard avrebbe rifilato diversi pugni in pieno volto alla congiunta di un anno più giovane, con la quale viveva ad Austin, capitale del Lone Star State. La povera casalinga texana veniva pertanto trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea dove le venivano diagnosticate fratture alle ossa nasali e dello zigomo, guaribili in un mese. La vittima sporgeva denuncia nei confronti del coniuge e veniva messa in contatto con locali centri antiviolenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure