Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Triplo schianto a Bottagna, due feriti e auto a pezzi | Foto

L'incidente si è verificato attorno alle nove, traffico a singhiozzo lungo la Provinciale.

Triplo schianto a Bottagna, due feriti e auto a pezzi<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Triplo-schianto-a-Bottagna-2258_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

Cinque Terre - Val di Vara - Rocambolesco incidente stasera a Vezzano Ligure, in località Bottagna. Il sinistro si è verificato attorno alle 21 lungo la Strada provinciale 330, all'altezza del supermercato Basko. Tre le automobili coinvolte. Secondo una prima ricostruzione, una Kia che procedeva in direzione Spezia-Ripa e una Peugeot che invece avanzava verso la Val di Vara sono entrate in collisione frontalmente, un impatto violentissimo. La Lancia Y dietro la Peugeot ha inchiodato non riuscendo tuttavia a evitare l'impatto. Feriti i due uomini - uno di 70 anni, un di mezz'età - che guidavano i due mezzi protagonisti del frontale, le cui parti anteriori sinistre sono andate letteralmente distrutte, con tanto di perdita della ruota. Tra le lesioni, gli inevitabili tagli causati dai vetri infranti. La Kia è andata in testa coda, arrestandosi a una decina di metri dalla Peugeot. I conducenti feriti sono stati scortati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia, e per uno dei due, che riportato diversi traumi, si sono aperte le porte della Shock Room. Per l'altro, escoriazioni e contusioni. Illeso il conducente della Lancia. Sul posto i carabinieri per tutti i rilievi del caso. Hanno prestato soccorso ai feriti il 118, la Croce rossa di Follo e la Pubblica assistenza di Ceparana. L'incidente ha costretto gli uomini dell'Arma a far scorrere il traffico a senso unico alternato per oltre due ore. Ad Albiano è saltato l'incontro tra i cittadini e Marco Grondacci perché il giurista ambientale è rimasto imbottigliato quando il traffico è comprensibilmente andato in tilt immediatamente dopo il sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure