Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Trattore nel dirupo, perde la vita a soli 43 anni

La moglie non l'ha visto tornare a casa e ha chiamato i soccorsi. Il mezzo è scivolato fuoristrada nei pressi del Passo di Cento Croci. Soccorsi arrivati sia dallo Spezzino che dal Parmense, ma l'uomo era già morto.

Trattore nel dirupo, perde la vita a soli 43 anni

Cinque Terre - Val di Vara - Una ruota in fallo e il trattore da diverse tonnellate è scivolato in un dirupo portandosi con sé il suo conducente, che purtroppo ha perso la vita. Tragedia al Passo di Cento Croci, proprio al confine tra Liguria, Emilia-Romagna e Toscana. Ieri sera un uomo 43enne è deceduto a seguito di un incidente nei pressi di Tarsogno, nel comune di Tornolo. E' stata la moglie, non vedendolo arrivare a casa per cena, a chiamare i soccorsi.
Sono partiti per le ricerche i volontari della stazione Monte Orsaro del Soccorso alpino parmense insieme a Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa di Bedonia e carabinieri sia dalla Val di Taro che dalla Val di Vara. Non ci è voluto molto a capire cos'era successo: sulla strada in mezzo al bosco i segni dello scivolamento del mezzo. Il trattore era in fondo a un canalone molto ripido, poco distante il corpo del suo conducente, un uomo di origine straniera che viveva a Tarsogno con la famiglia. Dopo aver ottemperato agli adempimenti di legge, la salma è stata trasportata in barella con un recupero fino alla strada carrozzabile. Le squadre di soccorso hanno terminato l’intervento pochi minuti prima della mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News