Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 09.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Topi d'appartamento con la bici da corsa, un arresto a Monterosso

Manette ai polsi per un 18enne, nei guai anche il complice di 21 anni che è stato denunciato. Intervengono i carabinieri.

Topi d'appartamento con la bici da corsa, un arresto a Monterosso

Cinque Terre - Val di Vara - Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Monterosso al Mare hanno arrestato in flagranza del reato di furto in abitazione un giovane di nazionalità albanese.
I militari, allertati da un cittadino che ha chiamato direttamente il comando stazione di Monterosso al Mare denunciando la presenza di due persone sospette. L'uomo ha notato due giovani che si intrufolavano in alcuni garage. I carabinieri sono riusciti a fermare un giovane albanese 18enne che è stato arrestato.

Il giovane aveva con sé una bicicletta da corsa del valore di circa 600 euro risultata essere di proprietà di un residente della zona: il velocipede, come ricostruito dai Carabinieri, era stato parcheggiato dal proprietario nel garage dell abitazione. Un altro giovane, complice di quello tratto in arresto, alla vista dei militari faceva perdere le proprie tracce venendo poi bloccato presso la Stazione ferroviaria dai Carabinieri di Monterosso al Mare. Il complice che ha tentato la fuga a piedi, anche lui di nazionalità albanese, 21enne, è stato denunciato in stato di libertà per furto in abitazione.
La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.
Ancora una volta il rapporto diretto tra cittadinanza e Arma dei Carabinieri ha permesso di cogliere in flagranza i responsabili che dovranno rispondere del reato di furto in abitazione in concorso.

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News