Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Se ne va a 49 anni Claudio Maracci, responsabile filiale Blvg di Borghetto Vara

Il ricordo: "Persona straordinaria, professionista attento e preparato".

Se ne va a 49 anni Claudio Maracci, responsabile filiale Blvg di Borghetto Vara

Cinque Terre - Val di Vara - Si è prematuramente spento a soli 49 anni Claudio Maracci, purtroppo colpito da una seria malattia. Da 25 anni lavorava nella Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana e attualmente era il responsabile della filiale di Borghetto Vara. “Il Consiglio di amministrazione e il direttore generale, insieme a tutti i collaboratori – si legge nella nota della banca – esprimono un profondo dolore per la scomparsa del collega, responsabile della filiale di Borghetto di Vara della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana”.

“Uomo straordinario dal carattere stupendo – scrivono i colleghi – lascia un ricordo indelebile e un vuoto incolmabile in tutti i colleghi che hanno lavorato con lui e in tutti i soci e i clienti che lo hanno conosciuto. Professionista attento e preparato, era stato per anni punto di riferimento della filiale di Sarzana e uno dei pilastri dell’area crediti Bvlg sotto la guida del direttore generale Maurizio Adami, al tempo responsabile area crediti”.

“Tutta la banca si stringe attorno alla famiglia, alla madre Antonietta e al padre Luciano. Ancora non sono noti luogo, data e orari delle esequie che probabilmente si terranno a Ceserano nel Comune di Fivizzano, paese di origine del padre Luciano. Claudio era una persona speciale – scrivono il consiglio di amministrazione e il direttore – un ragazzo d’oro con un carattere stupendo. Un professionista attento e preparato, la sua scomparsa ci lascia veramente sgomenti. Con la sua morte perdiamo non solo un collega ma un amico, di quelli più cari e preziosi. È con profondo cordoglio che ci stringiamo attorno alla sua famiglia”, concludono dalla Blvg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News