Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 22.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scontro in autostrada, ferita anche una bambina

Nella notte due auto sono state coinvolte in un incidente sull'A12 dopo il casello di Carrodano. Tre feriti con diversi traumi, la bimba è stata portata al Gaslini..

Scontro in autostrada, ferita anche una bambina

Cinque Terre - Val di Vara - Incidente stradale sull'autostrada A12 la notte scorsa fra Brugnato e La Spezia. Due auto stavano procedendo in direzione sud quando sono entrate in collisione poco dopo l'una. Subito dopo il casello di Carrodano la prima auto si è intraversata sulla carreggiata per cause ancora da chiarire rimanendo senza luci e il mezzo che procedeva dopo di lei non è riuscita ad evitarla andando ad impattare. L'uomo che si trovava alla guida della seconda vettura ha subito avvertito i soccorsi.
Sul posto sono subito intervenuti l'automedica Delta 3 con medico e infermiere, le ambulanze delle P.a di Borghettoe Brugnato, la Croce Rossa di Levanto, Vigili del fuoco e Polizia Stradale. I soccorsi sono stati portati ad una bambina di un anno che ha riportato un trauma facciale e cranico non commotivo, una donna con trauma cranico-facciale lieve e un terzo uomo che ha riportato un lieve trauma toracico dovuto alla cintura e allo scoppio dell'airbag.
La bambina di un anno è stata trasferita al Gaslini di Genova mentre i genitori e il passeggero della seconda auto sono stati condotti al Sant'Andrea. Illeso invece il conducente mentre le due auto sono andate distrutte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News