Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 18.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ripartono le ricerche per Piero Grisotti sparito nel nulla in Val di Vara

L'anziano si era allontanato dalla casa del figlio dove stava trascorrendo le vacanze. Le ricerche ricominciano a poco più di un mese dalla sua scomparsa.

ha 81 anni
Ripartono le ricerche per Piero Grisotti sparito nel nulla in Val di Vara

Cinque Terre - Val di Vara - La speranza della famiglia di ritrovare Piero Grisotti non si è mai sopita. Ed è di queste ore la notizia che da domani mattina, 10 agosto, ripartiranno le ricerche a tappetto in provincia della Spezia. Saranno impegnate le forze dell'ordine, i carabinieri, Vigli del fuoco e squadre specializzate nelle ricerche.
Il signor Grisotti, 82 anni, si era allontanato dall'anbitazione del figlio, in Val di Vara, dove stava trascorrendo qualche giorno in relax, per poi non fare più ritorno. La sua storia ha fatto il giro di tutti i quotidiani arrivando anche alla redazione di "Chi l'ha visto". Nella scheda relativa all'uomo ci sono tutti gli elementi al fine dell'identificazione.
"Piero Grisotti detto Beppe, 81 anni, operaio in pensione - si legge nella scheda -, vive con la moglie a Saluzzo. Lunedì 6 luglio è arrivato a Costola, in località Lissa di Sotto, una piccola frazione di Varese Ligure, per passare qualche giorno di vacanza a casa del figlio. Dopo un riposo pomeridiano, intorno alle 16:30 è uscito per andare a cercare la moglie che non era in casa. Non ha con sé il cellulare, ma dovrebbe avere i documenti. E’ un buon camminatore, e potrebbe aver percorso diversi chilometri a piedi. I familiari non escludono l’ipotesi che possa aver chiesto un passaggio per il Piemonte".
Inoltre a pochi giorni dalla sua scomparsa partì anche la mobilitazione sui social network. E' online la pagina Facebook "Ritroviamo Piero Grisotti 'Beppe'". Uno spazio dove sono rinnovati gli appelli alle ricerche e i contatti per le opportune segnalazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News