LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Riomaggiore, inseguita dai Carabinieri reagisce ferendone uno

Giovane bosniaca arrestata nella stazione ferroviaria.

I carabinieri e i controlli in stazione per contrastare i borseggi

Ieri pomeriggio, a Riomaggiore, i Carabinieri stavano effettuando uno dei quotidiani servizi di contrasto al fenomeno dei borseggi nei pressi della stazione ferroviaria quando hanno notato una giovane, già conosciuta perché protagonista di episodi simili, intenta a seguire un gruppo di turisti, presumibilmente in attesa di cogliere il momento opportuno per avvicinarsi.

Allorché i militari le si sono accostati per procedere al controllo, la giovane, poi identificata in una 19enne bosniaca, si è lanciata sui binari e li ha attraversati, incurante dei rischi e nonostante, come è poi risultato, fosse in stato interessante. Una volta raggiunta, la giovane rom ha iniziato a inveire contro i due Carabinieri e, mentre veniva accompagnata all’esterno, li ha anche spintonati per tentare di fuggire. Una giovane militare, nella caduta, ha riportato una distorsione, medicata in serata al Pronto soccorso.

La sospetta borseggiatrice è stata così stata tratta in arresto per violenza a pubblico ufficiale e ha trascorso la nottata in camera di sicurezza, comparendo poi dinanzi al giudice stamattina per l’udienza direttissima.

Più informazioni