Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Agosto - ore 17.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prese in stazione e cacciate dalle Cinque Terre

Sette giovanissime nomadi sono state fermate nella stazione ferroviaria di Monterosso. Il gruppo è stato diviso: le più grandi sono state allontanate dal territorio, le più piccole sono state affidate ad una struttura. Si cercano i genitori.

Prese in stazione e cacciate dalle Cinque Terre

Cinque Terre - Val di Vara - Le hanno acchiappate prima che combinassero qualche guaio ed ora è caccia ai genitori contro i quali verrà sporta una denuncia per abbandono di minore. Siamo alle Cinque Terre e ieri pomeriggio i carabinieri di Monterosso sono intervenuti alla stazione ferroviaria a seguito di alcune segnalazioni. L'intervento è stato immediato, visti anche i continui presidi e controlli condotti dall'Arma per prevenire furti e scippi.
Ad essere fermate sono sette giovani, una delle quali appena tredicenni, residenti nel campo nomadi di Via Adamoli nel genovese.
Appena fermate dai militari, le giovani sono state portate al Comando provinciale dei Carabinieri alla Spezia dove sono state fotosegnalate. La più giovane del gruppo ha 13 anni ed una sua compagna ne ha appena 14, le più grandi hanno tra i 30 ed i 20 anni.
Il gruppetto è stato smembrato alle maggiorenni è stato notificato ed eseguito l'ordine di allontanamento dal territorio emesso dalla Questura, su richiesta dei Carabinieri del Comando Provinciale della Spezia. Le più piccole sono state affidate ad una struttura.
Come detto, le indagini proseguono per individuare i genitori delle bambine che verranno accusati di abbandono di minori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY











Covid-19, cosa ti aspetti nei prossimi mesi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News