Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 18.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nudo davanti a minori sulle sponde del Vara, denunciato

I Carabinieri hanno identificato l'uomo che nei giorni scorsi aveva terrorizzato le persone che stavano facendo il bagno.

atti osceni e corruzione di minore
Nudo davanti a minori sulle sponde del Vara, denunciato

Cinque Terre - Val di Vara - Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenne il 35enne spezzino che nei giorni scorsi si era spogliato di fronte a dei minori lungo il Vara. Le indagini dei Carabinieri di Riccò del Golfo e Borghetto erano partite lunedì dopo che alcuni cittadini avevano segnalato su Facebook la presenza in varie località e frazioni di un uomo che si aggirava con fare sospetto e che si sarebbe anche denudato di fronte a dei ragazzi. Acquisiti maggiori dettagli da coloro che avevano effettuato le segnalazioni, i militari hanno così potuto ricostruire i movimenti dell'uomo – aiuto cuoco, ora denunciato a piede libero – che a inizio settimana era stato avvistato mentre passeggiava sulle sponde del Vara in una frazione di Beverino mentre alcuni ragazzi stavano facendo il bagno monitorati dai parenti. Incurante della loro presenza però l'uomo ha mostrato gli organi genitali – secondo quanto appreso sarebbe stata l'unica occasione nonostante i numerosi avvistamenti - ai minori prima di rivestirsi e allontanarsi frettolosamente a bordo di una moto dopo le urla dei giovani.

I Carabinieri, dopo aver sensibilizzato tutti sull'importanza di allertarli prontamente ancor prima di segnalare le cose sui social network, hanno messo in atto diversi appostamenti in abiti civili per individuare l'esibizionista che ieri pomeriggio è sbucato in località Ramello a Rocchetta. Allertati da una telefonata i militari si sono subito precipitati sul luogo e lo hanno fermato prima di portarlo in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News