Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 09.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Incidente al bivio di Riomaggiore. Motociclista in shock room

Un 40enne ha riportato una ferita scomposta alla gamba sinistra. Poco dopo un altro centauro 21enne a Framura è rimasto coinvolto in un incidente.

due incidenti in meno di mezz'ora
Incidente al bivio di Riomaggiore. Motociclista in shock room

Cinque Terre - Val di Vara - Giornata di incidenti sulle strade panoramiche della provincia. Due giovani sono finiti negli ospedali della Spezia e Lavagna per due episodi distinti. Il primo incidente risale alle 13 quando un 40enne spezzino procedeva sulla strada della Litoranea. Per dinamiche in fase di accertamento, una volta giunto al bivio per Riomaggiore, è scivolato impattando contro un'aiuola e riportando una frattura scomposta alla gamba sinistra. Ha compiuto un volo di circa dieci metri ed è stato immediato l'intervento del Soccorso alpino, dell'automedica Delta 1 e della Croce rossa della Spezia. Il giovane è stato stabilizzato sul posto, non ha mai perso conoscenza e l'attenzione oltre che alla frattura è anche per le possibili lesioni che potrebbe aver riportato a due vertebre. Per questi motivi è stato accompagnato al Pronto soccorso della Spezia per poi essere trattato in shock room.

Venticinque minuti più tardi, i soccorsi sanitari hanno dovuto raggiungere un altro giovane, 21enne, rimasto coinvolto in un secondo incidente stradale nel territorio di Framura. Il motociclista per dinamiche in fase di accertamento è caduto riportando una contusione alla caviglia e varie escoriazioni agli arti. E' stato poi ricoverato per accertamenti all'ospedale di Lavagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News