Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 18.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Incidente Sestri-Deiva, traffico spostato sul Bracco e l'Aurelia

Molte difficoltà per rimuovere il mezzo pesante ribaltato. Riaperto il casello verso Genova, ma si registrano lunghe code, dai due ai cinque chilometri.

mattinata difficilissima
Incidente Sestri-Deiva, traffico spostato sul Bracco e l'Aurelia

Cinque Terre - Val di Vara - Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l'incidente che ha visto un tir ribaltarsi nel tratto autostradale dell'A12 tra Sestri Levante e Deiva Marina. Poco prima delle 10 è infatti stato riaperto il casello interessato verso Genova. Il mezzo pesante ribaltato non è ancora stato rimosso, la manovra infatti sarà parecchio lunga e difficoltosa.

Permangono inoltre vari disagi alla circolazione dove si sono formati ben cinque chilometri di coda verso La Spezia e due chilometri di coda in direzione Genova. Come se non bastasse a questo si aggiunge il gran caos nella viabilità ordinaria. Il traffico infatti si sta dirigendo tra il Bracco e l'Aurelia.

A questa situazione di criticità va aggiunto che il casello di Chiavari e di Lavagna sono chiusi fino a questa sera quindi chi volesse raggiungere il levante della Liguria è costretto ad utilizzare strade della viabilità ordinaria, ossia il Bracco o le gallerie di Moneglia con tempi già lunghi di percorrenza per via del grande afflusso di veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News