Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 21.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Incendio in un centro ippico a Follo, gravissimo un 33enne | Foto

Sul posto i vigili del fuoco, i soccorritori e i carabinieri. Il ferito è stato trasportato ai grandi ustionati di Cesena.

Incendio in un centro ippico a Follo, gravissimo un 33enne<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Incendio-a-Follo-Vigili-del-fuoco-al-2470_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

Cinque Terre - Val di Vara - Un altro incendio nella bassa Val di Vara. Questa volta le fiamme hanno interessato l'area attinente ad una casetta prefabbricata per gli attrezzi in un centro ippico e nel rogo è rimasto ferito un uomo di 33 anni, di origine indiana.
L'allarme per l'incendio è scattato alle 15.30 di oggi pomeriggio. Le dinamiche sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto per tutti i rilievi del caso.
Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri all'interno del gabbiotto erano presenti due uomini, entrambi di origine indiana di 33 e 34 anni. Stavano cucinando quando una fiamma è partita dai fornelli e il 33enne è stato investito dalle fiamme.
All'interno erano presenti quattro bombole del gas che i vigili fuoco sono riusciti a raffredare e allontanarle in tempo. Il fuoco ha divorato anche una parte di sterpaglie adiacente al prefabbricato.
Le condizioni del ferito sono preoccupanti: il giovane ha riportato ustioni gravi al volto, al torace, all'addome, al dorso e agli arti superiori.
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, il 34enne indiano presente sul posto si è prodigato per spegnere le fiamme che hanno avvolto il corpo dell'altro. Il 33enne è stato portato d'urgenza nella shock room alla Spezia per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Cesena.
L'intervento per avere ragione dell'incendio da parte dei Vigili del fuoco è durato circa un'ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure