Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 18.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Incendio Stadomelli, non è ancora finita. Chiusa l'autostrada | Foto | Video

Il canadair ha dovuto attendere l'alba per tornare in volo e continuare l'opera iniziata ieri, coordinata dai vigili del fuoco della Spezia e Brugnato, coadiuvati dai volontari.

Incendio Stadomelli, non è ancora finita. Chiusa l´autostrada<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Brucia-la-Val-di-Vara-canadair-in-2450_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/videogallery/Incendio-di-Padivarma-visto-dal-ponte-1240.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Video</a></span>

Cinque Terre - Val di Vara - Uscita obbligatoria al casello di Santo Stefano per chi viene da sud, chiusa la carreggiata nord dell'autostrada A12 tra i caselli della Spezia-Santo Stefano e Brugnato. Sono gli effetti del vasto incendio che da ieri pomeriggio brucia i boschi tra i comuni di Beverino e Rocchetta Vara di cui vi abbiamo raccontato e per il quale le attività di spegnimento sono proseguite tutta la notte. Il canadair ha dovuto attendere l'alba per tornare in volo e continuare l'opera iniziata ieri, coordinata dai vigili del fuoco della Spezia e Brugnato, coadiuvati dai volontari. Questa volta l'abitato più vicino al rogo è quello di Stadomelli, luogo da sempre molto gettonato dagli spezzini che d'estate vogliono sfuggire alle bolge sulle spiagge, per trovare un po' di refrigerio. Peraltro nel week end appena concluso a Stadomelli si stava svolgendo una festa frequentata da migliaia di persone. Le fiamme non sono arrivate alle case ma un po' di vento spirato questa notte ha reso necessarie nuove operazioni di spegnimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Video

31/07/2017 - Incendio di Padivarma visto dal ponte Ramello


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure