Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Incendi e incidenti, notte di lavoro sulle strade | Foto

Vigili del fuoco impegnati su più fronti: dallo spegnimento del rogo in zona Enel, al soccorso di un camion sull'autostrada fino al passo delle Cento Croci.

Incendi e incidenti, notte di lavoro sulle strade<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Incendi-ed-incidenti-giornata-campale-2259_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

Cinque Terre - Val di Vara - È stata una lunga notte per i Vigili del Fuoco spezzini. Impegnati nelle operazioni di bonifica dell'incendio di questo pomeriggio in zona Enel, ma anche su altri fronti. Attorno alle 21:30 di ieri un incidente ha coinvolto tre autovetture a Bottagna: si tratta di un vero e proprio scontro frontale tra due auto con due persone rimaste traumatizzate. Gli occupanti sono stati estratti e le auto messe in sicurezza. Intervenuti sul posto automedica delta 1 con medico e infermiere, l'ambulanza della Croce Rossa di Follo, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Ceparana e Forze dell'Ordine. Un paziente ha riportato politrauma ed è stato trasportato in Shock Room, un altro solo contusioni escoriate multiple ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Sant'Andrea.
Poco dopo un camion ha preso fuoco sulla A12, nel tratto tra Brugnato e la Spezia, sulla corsia sud: a bruciare un rimorchio carico di derrate alimentari. Contemporaneamente la squadra Vigili del Fuoco di Brugnato è stata impegnata nel presidio di un incendio boschivo al passo delle Cento Croci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure