Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Dramma a Montebello, il marito è in carcere

Ancora in via di definizione il movente. La donna rischia la vita: il fendente l'ha raggiunta frontalmente.

erano soli in casa
Dramma a Montebello, il marito è in carcere

Cinque Terre - Val di Vara - La sua vita è appesa a un filo mentre il marito è in custodia nel carcere di Villa Andreini con l'accusa, pesante, di tentato omicidio. Proseguono serrate le indagini dei Carabinieri che questa notte sono intervenuti sulle colline di Montebello di Fondo, nel Comune di Bolano, dopo che il marito della donna ha chiamato i soccorsi.

Quando i militari sono arrivati sul posto è stato proprio lui, dentista sessantenne che opera in centro città, ad ammettere di aver compiuto il gesto con un coltello da cucina, poi sequestrato. La casa dove abitava la coppia, una bellissima villetta sulle alture, curata nei dettagli, è stata posta sotto sequestro e all'arrivo dei carabinieri era completamente a soqquadro.

Stando a quanto ricostruito tra i due sarebbe scoppiata una lite che ha scatenato la follia. La donna, anch'ella 60enne e collaboratrice dello studio, sarebbe stata colpita frontalmente dal fendente che le ha procurato lesioni gravissime a fegato e pancreas. Vista la tipologia delle ferite sarebbe da escludere che la donna sia stata inseguita all'interno dell'abitazione. Lei ora lotta tra la vita e la morte mentre la causa di tutto questo è ancora avvolta nel mistero.

Al momento del litigio e del terribile epilogo la coppia era sola in casa e mai, prima della tragica notte appena trascorsa, aveva dato segni di dissapori. All'ammissione di colpa, il marito ha nominato il legale di fiducia ed è stato accompagnato nel carcere di Villa Andreini. La moglie è ricoverata all'ospedale Sant'Andrea della Spezia in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I sigilli affissi sulla villetta a Montebello


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News