Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calice al Cornoviglio, una mamma: "Mio figlio non era sceso dal bus"

dopo le segnalazioni dei giorni scorsi
Calice al Cornoviglio, una mamma: "Mio figlio non era sceso dal bus"

Cinque Terre - Val di Vara - In merito al servizio di trasporto scolastico a Calice al Cornoviglioì, di cui avevamo parlato qui, interviene la mamma di un bambino rimasto sul bus inavvertitamente.
La donna scrive a CDS: "Ho accompagnato mio figlio alla fermata del bus e ho fatto salire il bimbo che si è sistemato vicino all'assistente. Arrivato alla fermata della scuola, l'assistente è scesa con i bimbi della materna ma mio figlio non ha fatto a tempo e l'autista ha chiuso le porte per ripartire. Fortunatamente, il bimbo ha richiamato l'attenzione di una passeggera che ha fatto fermare il bus e l'ha aiutato a scendere lasciandolo sulla strada. Non è vero che il bimbo era già sceso, così come non è vero che c'era l'assistente perché questa si era già allontanata per accompagnare i bimbi della materna. Mio figlio è stato accompagnato dalla nonna vigile che lo conosce da anni e che vedendolo solo lo ha accompagnato in classe".
"Se il bimbo non avesse richiamato l'attenzione della passeggera e se la nonna vigile non avesse visto mio figlio - prosegue la mamma - solo non so cosa sarebbe potuto succedere. Detto questo il servizio trasporto così come organizzato dal comune fa acqua da tutte le parti, al di là della situazione creatasi con mio figlio c'è stato un bambino che non è stato caricato sul pulmino perché non si sapeva quale doveva prendere, e ieri il pulmino è arrivato a prendere i bambini a scuola con oltre 45 minuti di ritardo perché sempre per il comune c'è stato un disguido".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News