Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Accoltella la moglie con un fendente, prognosi riservata

Una lite fra coniugi e una coltellata, non si conoscono le cause. Ma la donna è stata operata d'urgenza ed è fra la vita e la morte. L'arresto effettuato dai carabinieri.

"ha ammesso di averla ferita"
Accoltella la moglie con un fendente, prognosi riservata

Cinque Terre - Val di Vara - Notte di follia a Ceparana dove i carabinieri della stazione locale sono dovuti intervenire, per motivi ancora ignoti, per arrestare un uomo con l'accusa di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione effettuata dai militari l'uomo, un medico 60enne, avrebbe accoltellato la moglie coetanea, con un fendente all'addome. La donna è stata ricoverata ed operata d'urgenza all'ospedale della Spezia ed è in prognosi riservata. Sono state avviate immediatamente le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del fatto: quello che i carabinieri sanno è che in casa i coniugi erano soli ma null'altro anche perché non risultano denunciati alle autorità precedenti liti o maltrattamenti.

Nella serata di ieri l’uomo aveva chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi perché la moglie, con cui divide lo studio medico alla Spezia, era ferita. All’arrivo dell’ambulanza le condizioni della donna erano gravissime: è stata trasportata all’ospedale della Spezia e sottoposta immediatamente all'intervento chirurgico per una ferita da coltello all’addome e si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata. L’uomo, ai carabinieri intervenuti sul posto, ha ammesso di averla ferita. Si indaga ora per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire cosa abbia portato al ferimento. Il coltello è stato naturalmente sequestrato, così come la scena del delitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News