Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 23.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un bando per affiancare il sindaco Agata fino a fine mandato

A Levanto lascia la segretaria “storica” dei sindaci Rossana Busco.

Un bando per affiancare il sindaco Agata fino a fine mandato

Cinque Terre - Val di Vara - Dopo 42 anni di attività come dipendente e uno (l’ultimo) svolto con un incarico part-time nello staff del sindaco Ilario Agata, a fine gennaio lascerà definitivamente il Comune di Levanto Rossana Busco, la funzionaria che ha rivestito il ruolo di segretaria dei primi cittadini levantesi dal 1999, passando attraverso le giunte guidate da Marcello Schiaffino e da Maurizio Moggia.
Mentre l’amministrazione comunale ha già provveduto a pubblicare un bando per reperire un sostituto che supporti Agata e la giunta fino alla scadenza di questo mandato, l’attuale primo cittadino tiene a “congedare” la sua collaboratrice ringraziandola per il lavoro svolto. “Rossana ha sempre svolto un ruolo fondamentale nell’ambito di un incarico delicato e fiduciario che si è guadagnato e ha saputo mantenere operando con professionalità e discrezione per molti anni al servizio di più amministrazioni - dice Agata - Nonostante avesse maturato la pensione già a fine 2016, ha accettato di continuare questo impegno part-time lavorando al mio fianco per un altro anno, dimostrando attaccamento al Comune e comprendendo la difficoltà che avremmo avuto nel sostituirla. Ora, se è giusto che dopo tanti anni di lavoro possa finalmente godersi la pensione, personalmente mi spiace che non possa proseguire il suo incarico fino alla fine del mio mandato, perché la sua esperienza ci sarebbe ancora stata utile. Voglio però ringraziarla per quanto ha fatto e augurarle il meglio per la sua vita extraprofessionale”.
Per sostituire Busco, l’amministrazione ha emesso un bando i cui dettagli sono pubblicati sull’home page del sito comunale, nella sezione “Bandi e concorsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News