Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tivegna rinuncia alla Sagra del vino

appuntamento al 2021
Tivegna rinuncia alla Sagra del vino

Cinque Terre - Val di Vara - Con grande dispiacere la Pro loco Tivegna, nella persona del suo presidente Marco, comunica che la cinquantesima Sagra del vino di Tivegna, prevista quest’anno da giovedi 3 a domenica 6 Settembre 2020 non verrà svolta a causa della Covid-19.
“Purtroppo – commenta Mazzi – avevamo in mente di fare una sagra in grande stile, visto che era la cinquantesima; è per noi tivegnini e per la Pro loco un grande traguardo che speravamo di festeggiare in un altro modo, con gioia, spensieratezza e insieme a tutti i nostri amici e clienti che in questi anni ci sono venuti a trovare e hanno apprezzato il nostro cibo, il nostro vino e le nostre attività. Non ci sono le condizioni per svolgere una festa in sicurezza: il periodo più complicato forse è passato, ma non ne siamo fuori. Il coronavirus esiste ancora e le possibilità di contagio possono aumentare in una sagra come la nostra, dove gli assembramenti sono inevitabili, dove lo stare insieme e vicini è uno degli obiettivi primari per divertirsi e passare del tempo in piacevolezza e compagnia.”
Per tutti questi motivi il consiglio della Proloco ha deciso di rimandare la cinquantesima sagra al 2021, per organizzarla al meglio e poter condividere con tutti quelli che vorranno un traguardo che era inimagginabile quando nacque nel 1970, ma che con costanza, passione e senso di appartenenza da parte dei tivegnini, è stato possibile raggiungere.
“Colgo comunque l’occasione – aggiunge il Presidente Mazzi – per ringraziare il consiglio della Pro loco tutt'ora in carica, tutti i Prolochini che hanno dato vita alla Proloco e alle sue attività, a tutti quelli che hanno dato continuità alla Sagra del vino,a tutti gli amici che negli anni hanno voluto darci una mano, con un caro ricordo a chi purtroppo non è più con noi! Vi aspettiamo il prossimo anno per festeggiare insieme il nostro 50° compleanno".

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News