Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sestacè, anche a Natale. Quaranta banchi in Piazza Marconi

Festività al via in Val di Vara
Sestacè, anche a Natale. Quaranta banchi in Piazza Marconi

Cinque Terre - Val di Vara - "Si avvicina il Natale, accogliamo dicembre a Sesta Godano con il tradizionale mercatino di Natale. Tanti gli hobbisti, artisti del proprio ingegno, creativi e aziende che hanno risposto alla call di Pamela Daneri per il Comitato Sestacé. Si prevede la presenza di circa 40 banchi a riempire Piazza Marconi. Fra musiche, dolcezze e in un clima di attesa è prevista l'accensione del tradizionale albero e l'apertura del "Christmas Post Office" di Babbo Natale dove i più piccini potranno di scrivere la propria lettera a Babbo Natale in compagnia dei suoi elfi". Così l'assessore comunale di Sesta Godano, Davide Calabria, presenta le iniziative natalizie in arrivo nei prossimi giorni.

Non mancheranno le occasioni per dare il proprio contributo ad associazioni benefiche e onlus, fra queste ricordiamo: Croce Rossa di Sesta Godano, I Bimbi di Padre Dionisio, ANGSA di La Spezia, Rifugio Sherwood, Banda Musicale Giuseppe Verdi, Corale Val di Vara. Sempre nel corso della giornata la possibilità di degustare in anteprima le "birre di natale" di alcuni birrifici artigianali - fra cui il Birrificio Val di Vara, immancabile, di Elisa Lavagnino.

L'evento è organizzato con il coordinamento di Proloco Sesta Godano e Frazioni, con il Patrocinio di Comune di Sesta Godano e in collaborazione con SESTACé. Si svolgerà il giorno 1° dicembre, domenica, a partire dalla mattinata fino a sera. Vi sono ancora posti disponibili, pertanto chi desiderasse partecipare alla giornata può contattare la pagina Facebook "Sestacé".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News