Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio - ore 12.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Proroga termine per la consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva"

Proroga termine per la consegna del `Libretto catture per il monitoraggio dell´attività di pesca sportiva`

Cinque Terre - Val di Vara - In riferimento alla Deliberazione del Presidente dell'Ente Parco n. 2/2016 "Approvazione modalità di convalida autorizzazioni Area Marina Protetta delle Cinque Terre" nella quale sono state definite le procedure per convalidare le autorizzazioni destinate allo svolgimento delle attività all'interno dell'AMP ai sensi del Regolamento di esecuzione ed Organizzazione, si ricorda che la validità delle autorizzazioni rilasciate ai soggetti residenti , estesa ad anni tre, è subordinata alla consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" (allegata in forma cartacea all'autorizzazione in corso di validità), così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP.

Per quanto concerne i soggetti equiparati la convalida annuale delle autorizzazioni già rilasciate dovrà essere richiesta mediante compilazione di apposita modulistica in carta semplice, disponibile sul sito dell'Ente www.areamarinaprotetta5terre.it (Convalida Autorizzazioni anno 2016/2017 – Modulo "Generico equiparati"), la procedura di convalida è subordinata alla consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" (allegata in forma cartacea all'autorizzazione in corso di validità), così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP. Si comunica che il termine per la consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" di cui sopra, necessario ai fini della convalida dell'autorizzazione per il successivo anno, è stato prorogato fino a fine anno. I Libretti catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva, oltre ad eventuali istanze di convalida, potranno essere consegnati direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente Parco, oppure inviati a mezzo e-mail (protocollo@parconazionale5terre.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure