Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Monterosso e le Pubbliche assistenze per la solidarietà: ritornano i bambini di Sarnano

Monterosso e le Pubbliche assistenze per la solidarietà: ritornano i bambini di Sarnano

Cinque Terre - Val di Vara - Il Comune di Monterosso al Mare è lieto di ospitare la prossima domenica i bambini e le famiglie di Sarnano.
Il team è ormai collaudato e vede unite le Pubbliche Assistenze di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, Pignone e la Croce Rossa di Riccò del Golfo. Tanti i volontari che hanno collaborato per poter accogliere al meglio la comunità sarnanese.
Nel Natale 2016 le P.A. delle CinqueTerre, quella di Pignone e la Croce Rossa di Riccò, insieme al sindaco di Monterosso Emanuele Moggia, avevano raggiunto il comune marchigiano con un camion carico di beni di prima necessità e soprattutto di regali per le bambine e i bambini delle scuole locali, raccolti e donati grazia alla solidarietà di tante persone e di tanti monterossini volenterosi di aiutare a ripartire la comunità colpita dal sisma.

"Il regalo più bello - commenta Moggia - è stato ricevere in cambio i loro sorrisi e la loro gioia. Sono felice che i bambini di Sarnano possano venire a Monterosso e vivere un paese in festa grazie alla manifestazione Sciacchetrail. Domenica 25 marzo, in piazza Garibaldi, in occasione di Sciacchetrail Outdoor & Family, sarà allestito un vero e proprio campo sportivo con varie postazioni da gioco, così i bambini potranno pranzare e divertirsi insieme ai loro coetanei di Monterosso”.
La giornata del 25 marzo infatti sarà dedicata allo sport all’aria aperta e saranno previste le seguenti attività: climb station, skateboard, stretching, poledance, rowing, slacke line, mountain bike, table boulder, laboratori artistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News