Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto - ore 13.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mobilità elettrica, tre nuove pole station di ricarica a Sesta Godano

cerimonia inaugurale
Mobilità elettrica, tre nuove pole station di ricarica a Sesta Godano

Cinque Terre - Val di Vara - Prosegue il piano di sviluppo targato Enel X per garantire una rete di ricarica per veicoli elettrici efficiente e capillare, e Sesta Godano è una delle protagoniste verso una mobilità sostenibile a zero emissioni. Si è svolta proprio oggi l’inaugurazione di una delle tre pole station, posizionate in zone centrali e strategiche del comune e dotate di due punti di ricarica utilizzabili contemporaneamente. L’amministrazione è, infatti, la prima nella provincia spezzina ad aver aderito alla proposta avanzata nelle scorse settimane da Enel X per la realizzazione di una rete di ricarica per i veicoli elettrici senza alcun costo per il comune.

Il protocollo di intesa siglato tra Enel X e l’amministrazione di Sesta Godano prevede che la società del Gruppo Enel si occupi dell’installazione, dell’attivazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture di ricarica.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato, tra gli altri, Marco Traversone, Sindaco di Sesta Godano e Lucia De Mattei, Assessore con delega alla viabilità e il decoro urbano. “Ringrazio Enel X per la grande professionalità e per l’attenzione dedicata alla nostra realtà- ha commentato Marco Traversone. Oggi a Sesta Godano inauguriamo, per primi tra le province spezzine, un servizio importante rivolto a tutti i cittadini e i turisti attenti ad una mobilità sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News