Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio - ore 12.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Levanto, all’Ospitalia del mare si riunisce il consiglio comunale

Il neo-sindaco Luca Del Bello illustrerà le linee programmatiche della giunta per il mandato che si è aperto lo scorso settembre.

ordine del giorno
Levanto, all’Ospitalia del mare si riunisce il consiglio comunale

Cinque Terre - Val di Vara - È in programma lunedì 30 novembre, alle 18, una seduta del Consiglio comunale di Levanto, che si svolgerà all’interno dell’auditorium dell’Ospitalia del mare a porte chiuse e nel rispetto delle norme a protezione dal rischio di contagio dal virus Covid-19. L’assemblea si aprirà con la discussione di un ordine del giorno sulla gestione dell’emergenza Covid presentato dal gruppo di minoranza “Obiettivo Levanto – Lapucci sindaco”. Quindi il sindaco, Luca Del Bello, illustrerà le linee programmatiche della giunta per il mandato che si è aperto lo scorso settembre. Poi si metteranno ai voti alcuni provvedimenti di natura economico-finanziaria: la ratifica di una variazione al Bilancio 2020/2022 adottata lo scorso ottobre dalla giunta; il prelievo da un fondo di riserva; il Documento unico di programmazione 2021/2023; il bilancio consolidato per l’anno 2019 del gruppo amministrazione pubblica del Comune; la verifica del permanere degli
equilibri di bilancio sul Bilancio di previsione 2020/2022. La riunione si concluderà con l’individuazione dell’ente competente per la validazione e la trasmissione della documentazione relativa al Piano economico-finanziario 2020 del servizio integrato di gestione dei rifiuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News