Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il generale Amato in visita a Sesta Godano e Riomaggiore

Il generale Amato in visita a Sesta Godano e Riomaggiore

Cinque Terre - Val di Vara - Nella mattinata di sabato scorso, 19 novembre 2016, il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Amato, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, si è recato in visita alle Stazioni di Sesta Godano e Riomaggiore.

A ricevere l’alto ufficiale presso il Comando della Val di Vara vi erano il Generale di Brigata Paolo Carra, comandante della Legione Carabinieri “Liguria”, il Colonnello Gianluca Valerio, comandante provinciale dei Carabinieri della Spezia, ed il comandante della Compagnia della Spezia, Maggiore Stefano Invernizzi. Il Generale Amato ha visitato la struttura e parlato con tutti i militari della sede ed i loro familiari. Nell’occasione il Generale ha voluto incontrare il Vice Brigadiere Salvatore Cuccio, unitamente alla sua famiglia, per portare il suo personale cordoglio, e di tutta l'Arma, per la recente e improvvisa scomparsa del figlio Dennis.

Successivamente il Generale Amato, sempre in compagnia del Generale Carra e degli altri ufficiali spezzini, si è recato a Riomaggiore ove ha incontrato il comandante e tutto il personale della locale Stazione, unitamente alle rispettive famiglie, esprimendo sentimenti di plauso per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica a favore di tutti i cittadini, residenti e turisti, ma anche di contrasto ad ogni forma di criminalità comune, in particolare, ai furti con destrezza in ambito ferroviario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure