Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due giorni di pienone alle Cinque Terre: "Grazie a tutti"

Il commento del direttore del Parco, Patrizio Scarpellini: "Cai unica associazione in grado di giudicare stato sentieri".

Due giorni di pienone alle Cinque Terre: "Grazie a tutti"

Cinque Terre - Val di Vara - "Pasqua e Pasquetta, due giornate sempre difficili per il territorio delle Cinque Terre ed è per questo che volevo ringraziare tutti coloro che insieme alle amministrazioni hanno cercato di dare il massimo lavorando ad un pensiero condiviso". Tempo di ringraziamenti per Patrizio Scarpellini, direttore del Parco nazionale delle Cinque Tere. "Grazie a tutto il personale del Consorzio Ati - prosegue -, da quello delle accoglienze a quello che nelle prime ore della mattina effettua il sopralluogo sui sentieri per verificarne la percorribilità, al personale dirigente sempre disponibile ad un confronto prima di affrontare la giornata, grazie al Cai sempre presente sui sentieri e consentitemelo unica, o una delle poche associazioni in grado di giudicare lo stato dei sentieri per la sua esperienza e consolidata conoscenza della rete sentieristica, grazie al Soccorso alpino anche oggi al nostro fianco e come quasi sempre accade il primo ad arrivare sui luoghi degli incidenti ed ad effettuare le operazioni di soccorso senza sentire il bisogno di fare comunicati stampa". Ringraziamenti, sì, non senza una punta di polemica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News